Diario Lavoro


Vai ai contenuti

trenitalia_1

Trenitalia: nuove assunzioni di diplomati e laureati
Il Gruppo ricerca personale per diverse mansioni in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Trenitalia:

Operatori Polivalente di Condotta e Manovra:
i candidati dovranno Effettuare l'unione e il distacco dei veicoli ferroviari e Predisporre l'instradamento; Comandare i movimenti di manovra; Effettuare la trazione dei veicoli ferroviari; Eseguire tutte le operazioni previste per la propria mansione dalla normativa vigente e dalle disposizioni e prescrizioni del gestore infrastruttura etc.
Requisiti: Diploma preferibilmente ad indirizzo Tecnico; Disponibilità a lavorare su turni h24; Disponibilità alla mobilità territoriale; Orientamento al cliente; Precisione; Proattività; Teamworking.
Presentazione candidatura entro il 28 settembre 2022.

Customer Advisor: i candidati dovranno Accogliere, orientare ed informare i clienti in modo chiaro e trasparente anche in caso di criticità; Rappresentare l’immagine dell'azienda ed essere il punto di riferimento per i viaggiatori; Garantire la qualità dei servizi a terra e a bordo treno e offrire ai clienti un'esperienza di eccellenza; Svolgere attività di promozione, vendita e realizzazione dei servizi etc.
Requisiti: Diploma indirizzo Artistico, Agraria, Agroalimentare e Agroindustria, Chimica, Geometra, Linguistico, Scienze Umane, Ragioniere e Perito Aziendale/Amministrativo, Scientifico, Servizi Socio Sanitari, Turismo ed altro; Buona conoscenza inglese; Orientamento al cliente, ai risultati e agli obbiettivi.
Presentazione candidatura entro il 3 ottobre 2022.

Data Analyst: i candidati dovranno Prendere parte al progetto di sviluppo della cultura dell'innovazione; Realizzare analisi e organizzare i dati; Valutare i risultati; Partecipare all'introduzione di nuove metodologie e tecnologie al fine di definire e realizzare processi di riorganizzazione aziendale etc.
Requisiti: Laurea in Statistica, Matematica, Fisica, Informatica; Ottima conoscenza pacchetto Office; Gradita conoscenza dei principali sistemi di gestione delle informazioni; Conoscenza inglese; Intraprendenza; Orientamento all'obiettivo; Proattività; Capacità di analisi e teamwork; Voglia di crescere; Capacità di saper essere e saper fare.
Presentazione candidatura entro il 9 ottobre 2022.

Gestori Manutenzione Impianti Industriali: i candidati dovranno Supervisionare l'esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, attrezzature di lavoro e infrastrutture; Supportare l'elaborazione dei capitolati e delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di nuovi impianti e attrezzature; Valutare documenti tecnici di gara per attività di manutenzione impianti; Gestire la documentazione tecnica di impianti, attrezzature e distinte di manutenzione etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria dei trasporti, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Idraulica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Architettura e Ingegneria Edile; Conoscenze di sicurezza del lavoro nei cantieri, manutenzione e costruzione opere civili; Orientamento all'obiettivo; Proattività; Capacità organizzative.
Presentazione candidatura entro il 2 ottobre 2022.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu