Diario Lavoro


Vai ai contenuti

fincantieri_3

Fincantieri assume Addetti e Tecnici in Italia
Il Gruppo è alla ricerca di diplomati e laureati

Nello specifico le figure ricercate da Fincantieri:


Addetti Sala Prove Motori:
i candidati dovranno Collegare gli impianti per acqua, olio motore, gasolio, gas di scarico e impianti elettrici; Allestire le attrezzature della sala prova; Compilare e redigere i report di attività; Controllare l’esecuzione delle prove motore etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Industriale/Meccanico; Conoscenze tecniche e della strumentazione di officina meccanica; Conoscenza delle principali tecniche di montaggio e riparazione di motori; Conoscenza Office e inglese; Disponibilità alla flessibilità oraria.

Tecnici Sicurezza e Ambiente: i candidati dovranno Collaborare all’elaborazione della documentazione relativa alla valutazione dei rischi; Effettuare visite nelle officine e a bordo; Verificare la corretta adozione delle misure di prevenzione e protezione; Proporre programmi di informazione e formazione dei lavoratori in materia di igiene e sicurezza sul lavoro etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Industriale o Laurea in Tecniche della Prevenzione Ambiente e Luoghi di Lavoro; Buona conoscenza inglese e del pacchetto Office; Esperienza 3/5 anni; Propensione al lavoro di squadra e alla gestione del personale.

Digital Media Junior Analyst: i candidati dovranno Analizzare i dati per individuare trend utili al processo decisionale; Supportare lo sviluppo di strategie social e digital; Creare campagne per le piattaforme social del Gruppo; Elaborare documenti per il top management etc.
Requisiti: Laurea in Informatica, Marketing e/o Comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Competenze in analisi dati, digital media e web analytics.

Specialisti Pianificazione e Controlli Economici: i candidati dovranno Controllare l’andamento dei fatti aziendali; Adempiere a tutte le operazioni di reporting e contabilità industriale; Supportare le analisi economiche; Conseguire gli obiettivi stabiliti etc.
Requisiti: Laurea in Amministrazione, Finanza e Controllo o Ingegneria Gestionale; Conoscenza inglese e di applicativi informatici; Orientamento ai risultati; Capacità di analisi; Attitudine al team-working; Flessibilità e motivazione.
Per verificare tutte le figure e per inviare la candidatura cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu