Diario Lavoro


Vai ai contenuti

portalettere_2

Poste Italiane: nuove assunzioni di Portalettere
Titolo di studio: Diploma. Scadenza Presentazione Domanda: 25 settembre 2022


Ecco nello specifico tutti i requisiti per la candidatura in Poste Italiane:

Descrizione:
Poste Italiane, assume nuovo personale per la posizione di portalettere, i quali si occuperanno dello smistamento e del recapito della posta sia ai privati cittadini che alle imprese, catalogandola e ordinandola secondo il proprio percorso di consegna.
Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore. Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Sede di Lavoro: Italia. La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. E’ possibile indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolti nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Tipologia contratto: Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Svolgimento prove: Solo i candidati individuati per i correnti fabbisogni riceveranno, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell'annuncio, una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che sarà indicata in fase di adesione al presente annuncio dalla Società Giunti OS “info.giuntitesting@giuntipsy.com” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede anche un colloquio.

Presentazione Domanda: Sarà necessario presentare idonea documentazione, che attesta il titolo di studio, nel momento della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane.
La domanda per la partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le ore 23:59 del 25 settembre 2022.
Per verificare la posizione e per candidarvi potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu