Diario Lavoro


Vai ai contenuti

penny_1

Penny Market assume 100 Addetti Vendita
La nota catena di supermercati cerca diverse figure per i 386 punti vendita


Ecco nello specifico le figure ricercate da Penny Market:

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Garantire efficace svolgimento di tutte le attività quotidiane; Supportare la clientela; Esporre la merce; Tenere pulito e in ordine il negozio; Rifornire i banchi etc.
Requisiti: Ottime capacità organizzative; Proattività; Voglia di fare; Spirito di squadra; Preferibilmente aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO.

Assistenti al Direttore: i candidati dovranno Relazionarsi con la clientela; Gestire ed esporre la merce nel punto vendita; Gestire gli ordini della merce; Tenere in ordine e pulito il punto vendita; Occuparsi di tutte le attività e della chiusura della cassa etc.
Requisiti: Forte spirito di squadra; Voglia di fare; Aver maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della grande distribuzione; Fortemente motivati al lavoro per obiettivi.

Specialisti di Macelleria: i candidati dovranno Sanificare reparto e attrezzature di lavoro; Allestire il banco in area vendita; Conoscere la mondatura, il taglio e l’invaschettamento dei diversi tipi di carne; Controllare le anomalie qualitative e quantitative; Supportare la clientela etc.
Requisiti: Aver maturato consistente conoscenza delle carni, sia bianche che rosse; Esperienza nel mondo della GDO; Ottime capacità organizzative; Proattività; Voglia di fare; Spirito di squadra.

Stage Addetti Vendita: i candidati dovranno Affiancare il personale esperto; Relazionarsi con i clienti; Approfondire attività e responsabilità necessarie a lavorare in un negozio di una catena multinazionale etc.
Requisiti: Passione per la grande distribuzione; Determinazione; Voglia di crescere.
Per verificare le altre figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui





Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu