Diario Lavoro


Vai ai contenuti

penny

Penny Market: assunzione di 100 nuove figure in Italia
La nota catena di supermercati ricerca soprattutto Addetti Vendita

Ecco nello specifico le figure ricercate da Penny Market:

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno Gestire tutte le attività di cassa; Rifornire i banchi; Esporre la merce; dare Supporto alla clientela; Tenere pulito e in ordine il negozio etc.
Requisiti: Aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO sarà considerato requisito preferenziale; Ottime capacità organizzative; Proattività; Voglia di fare; Spirito di squadra.

Responsabili di Negozio: i candidati dovranno Organizzare e supervisionare i dipendenti e il punto vendita; Relazionarsi con la clientela; Gestire gli ordini ed esporre la merce; Tenere pulito il punto vendita; Gestire le attività di cassa etc.
Requisiti: Esperienza nella grande distribuzione; Forte motivazione al lavoro per obiettivi; Predisposizione al contatto con il pubblico; Ottime capacità di leadership; Attitudine al problem solving; Ottime doti comunicative.

Specialisti di Macelleria: i candidati dovranno Allestire il banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali; Tagliare e mettere in vaschetta i diversi tipi di carne; Sanificare il reparto e le attrezzature di lavoro; Controllare le anomalie qualitative e quantitative; Supportare la clientela e i colleghi nelle attività di cassa e nel rifornimento degli scaffali etc.
Requisiti: Ottime capacità organizzative; Proattività; Voglia di fare; Spirito di squadra; Capacità di garantire un ottimo livello di servizio per i clienti e l’efficace svolgimento di tutte le attività quotidiane.

Direttori di Negozio: i candidati dovranno occuparsi di tutte le attività di cassa; Gestire i dipendenti e il punto vendita; Assistere i clienti; Gestire ed esporre la merce nel punto vendita; Gestire gli ordini delle merci; Controllare l’igiene del punto vendita etc.
Requisiti: 2/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione; Forte motivazione al lavoro per obiettivi; Predisposizione al contatto con il pubblico; Disponibilità ad orari di lavoro flessibili.
Per verificare le altre figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu