Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ovs_2

OVS: assunzione di 80 Addetti Vendita
L’azienda ricerca diplomati e laureati in Italia

Nello specifico le figure ricercate da OVS:

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Gestire l’allestimento e il riassortimento del reparto di inserimento e tutte le operazioni che riguardano l’area vendita; Assistere i clienti nei loro acquisti; Garantire la promozione dell’immagine del brand etc.
Requisiti: preferita esperienza precedente presso aziende del settore; Precisione; Attitudine al lavoro in team; Capacità di problem solving; Ottime doti dialettiche e relazionali.

Capi Reparto: i candidati dovranno avere conoscenza delle tecniche di vendita e saper gestire con autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento); Offrire assistenza ai clienti; Promuovere l’immagine del brand etc.
Requisiti: Conoscenza di una o più lingue straniere; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di visual merchandising oppure esperienza precedente presso aziende del settore; Preferita esperienza di team working, di relazione con il pubblico e di coordinamento di staff; Ottime doti dialettiche e relazionali; Capacità di problem solving e di organizzazione del lavoro.

Addetti al Magazzino: i candidati dovranno Occuparsi del flusso delle merci e delle procedure interne; Lavorare in stretta collaborazione con il settore vendita; Gestire con autonomia l’operatività della riserva etc.
Requisiti: Conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising; Conoscenza di una o più lingue straniere; Preferibile esperienza precedente presso aziende del fashion retail; Ottime doti dialettiche e relazionali; Capacità di problem solving; Attitudine al lavoro in team.

Merchandise Controller: i candidati dovranno Monitorare gli andamenti vendita; Elaborare analisi quantitative a supporto delle decisioni; Pianificare le azioni gestionali in corso di stagione; Elaborare dati consuntivi e previsionali; Contribuire alla definizione della struttura dell’assortimento; Definire il piano delle immissioni etc.
Requisiti: Laurea in discipline Statistico/Economiche; Esperienza almeno biennale in ruolo; Ottima conoscenza dei sistemi informativi (pacchetto Office, in particolare Excel) e della lingua inglese; Orientamento al risultato; Capacità analitiche e di sintesi; Autonomia organizzativa.
Per verificare le altre figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui




copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu