Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ntv

Treni Italo: nuove assunzioni di Hostess e Steward
L’azienda cerca persone diplomate e laureate per le sedi in Italia

Ecco quali sono le figure ricercate da Italo:

Hostess & Steward:
i candidati dovranno Gestire le anormalità di esercizio/servizio per garantire una adeguata assistenza alla clientela; Curare il monitoraggio delle attività svolte da fornitori esterni nonché quello degli apparati e degli equipaggiamenti di stazione; Svolgere attività di assistenza e accoglienza della clientela curandone il confort e le relazioni; Rappresentare nello stile e nei comportamenti il brand e i valori dell’azienda etc.
Requisiti: Diploma/Laurea; Conoscenza lingua inglese; Conoscenza seconda lingua costituisce titolo preferenziale; Orientamento al cliente; Flessibilità; Capacità di problem solving; Capacità comunicative e relazionali; Disponibilità a lavorare su turni.

Executive Assistant: i candidati dovranno Accogliere e ricevere gli ospiti; Organizzare riunioni, viaggi, trasferte e note spese; Gestire l’archivio della direzione; Smistare la corrisppndenza in ingresso e in uscita; Gestire rapporti e comunicazioni con interlocutori esterni ed interni etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Esperienza pregressa nel ruoli; Buona conoscenza inglese, del pacchetto office e posta eletronica; Riservatezza, precisione, puntualità, proattività e autonomia; Capacità relazionali e comunicative.

Business Analyst: i candidati dovranno Elaborare analisi statistiche mediante l’utilizzo di linguaggi di programmazione; Elaborare reportistica di supporto alle decisioni delle aree di inventory e pricing; Creare ed alimentare i report finalizzati al monitoraggio del “reveneu management” etc.
Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria o Statistica; Esperienza di 2/5 anni; Conoscenza inglese; Conoscenze informatiche di excel e di linguaggi di programmazione R e python; Buone capacità di relazione e di lavoro con team; Proattività; Gestione dello stress; Capacità di problem solving.

Network Security Engineer: i candidati dovranno Progettare, gestire e monitorare le infrastrutture delle diverse sedi del gruppo; Garantire la continuità e l’efficienza operativa; Predisporre e gestire strumenti atti a garantire un elevato livello di sicurezza; Prevenire rischi di attacchi informatici etc.
Requisiti: Laurea Ingegneria Informatica e Telecomunicazioni; Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo; Esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di reti LAN; Conoscenza delle tecnologie di sicurezza informatica; Conoscenza inglese; Capacità di analisi e sintesi; Proattività; Autonomia; Team working; Capacità di rispettare le scadenze.
Per verificare tutte le figure e per inviare la candidatura cliccare qui





Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu