Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mediaworld_1

MediaWorld: assunzione di 100 diplomati e laureati
La multinazionale cerca Addetti Vendita e Team Leader


Ecco nello specifico le figure ricercate da MediaWorld:

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Assistere i clienti e soddisfare ogni loro esigenza con i migliori prodotti e servizi; Gestire tutte le attività di cassa etc.
Requisiti: Passione per il cliente; Entusiasmo; Motivazione; Proattività; Voglia di lavorare in team; Ottime doti di relazione e di comunicazione; Flessibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici.

Team Leader: i candidati dovranno Pianificare tutte le attività in funzione del bisogno cliente; Sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura; Accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store; Promuovere la vendita assistita etc.
Requisiti: Capacità di gestione e coordinamento di una squadra; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; Passione per le persone; Entusiasmo, motivazione e proattività; Ottime doti di relazione e di comunicazione; Flessibilità e propensione a lavorare in squadra.

Cost Controller: i candidati dovranno Supportare la gestione delle chiusure mensili con analisi di scostamento dei costi; Verificare mensilmente le variazioni delle componenti fisse e variabili del costo del personale; Gestire le risorse umane; Monitorare e analizzare l’accuratezza dei dati inseriti nei sistemi HR.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale; Esperienza di almeno due anni nel ruolo di HR; Conoscenza pacchetto Office (Excel) e inglese; Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza; Capacità di gestire grandi quantità di informazioni; Flessibilità; Doti organizzative; Forte propensione al problem solving; Buone doti relazionali e propensione a lavorare in gruppo.

Buyer: i candidati dovranno Gestire i fornitori e i processi negoziali; Gestire gli assortimenti per i punti vendita; Reporting ed analisi delle attività della funzione e delle performance; Definire gli accordi commerciali.
Requisiti: Laurea preferibilmente in materie scientifiche; Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni; Buona conoscenza inglese e del Pacchetto Office; Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza; Flessibilità; Doti organizzative; Predisposizione al cambiamento; Forte propensione al problem solving; Intraprendenza, curiosità e velocità di pensiero ed azione.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui



Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: 2.293 posti per Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu