Diario Lavoro


Vai ai contenuti

leroy_3

Leroy Merlin assume 400 diplomati e laureati
L’azienda cerca Hostess/Steward, Consiglieri di Vendita e Addetti Cassa

Ecco nello specifico le figure ricercate da Leroy Merlin

Hostess e Steward:
i candidati dovranno Accogliere i clienti; Proporre ai clienti i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.); Applicare la corretta gestione delle procedure d’incasso; Svolgere azioni atte alla cura del patrimonio aziendale etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Professionale e/o Laurea (preferibile); Esperienza nel settore retail o gdo; Conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Orientamento al cliente e al risultato; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative, di pianificazione e di organizzazione.

Addetti Cassa e Servizi: i candidati dovranno Accogliere tutti i clienti in maniera solare ed empatica; Proporre al cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto; Occuparsi di tutte le attività di cassa; Svolgere le azioni atte alla cura del patrimonio aziendale etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Conoscenza dei principali social e della suite Google; Orientamento al cliente e al risultato; Capacità di comunicazione, di pianificazione e di organizzazione; Dinamicità e proattività.

Addetti Supply Chain: i candidati dovranno Assicurare la corretta tenuta delle aree logistiche (interna, esterna) nel rispetto delle norme di sicurezza; Effettuare il primo ed il secondo ricevimento della merce in entrata; Preparare e verificare gli ordini cliente al fine di mantenere la promessa di consegna pattuita; Controllare la merce in riserva collocandola secondo le regole dell’azienda al fine di rendere tracciabile e affidabile lo stock etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Professionale; Esperienza (almeno 1 anno) nel settore retail o gdo in ambito logistico; Conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Passione per il cliente; Orientamento al risultato; Networking; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative, di pianificazione e di organizzazione.

Consiglieri di Vendita: i candidati dovranno Accogliere tutti i clienti e instaurare con loro una relazione unica e distintiva; Orientare i clienti nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle loro esigenze anche attraverso i canali digitali; Garantire la vendita di prodotti e progetti; Mantenere il reparto ordinato e attrattivo per rendere l’acquisto dei clienti più piacevole, facile e veloce etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Preferita esperienza a contatto con il cliente; Conoscenze informatiche; Dinamicità; Proattività; Buone capacità comunicative e relazionali.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu