Diario Lavoro


Vai ai contenuti

leroy_2

Leroy Merlin: nuove assunzioni di oltre 400 Hostess/Steward e Addetti alla Vendita
L’azienda ricerca diplomati e laureati per i punti vendita in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da Leroy Merlin

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno occuparsi delle attività di caricamento delle merci e tenere le aree promozionali sempre ben fornite, chiare e attrattive; Accogliere i clienti facilitando il loro orientamento nel percorso d'acquisto; Accompagnare i clienti all'interno dei reparti dello store; Semplificare e rendere autonomo l'atto di acquisto grazie alla sistemazione dei prodotti sullo scaffale etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Esperienza nel settore retail o GDO; conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Passione per la vendita; Orientamento al cliente; Dinamicità e proattività; Buone capacità comunicative e relazionali, di pianificazione e di organizzazione.

Hostess e Steward: i candidati dovranno Svolgere azioni atte alla cura del patrimonio aziendale; Proporre ai clienti i servizi adeguati facilitando il loro percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.); Applicare la corretta gestione delle procedure d’incasso; Accogliere i clienti facilitando il loro percorso d’acquisto etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Esperienza (almeno 3 anni) nel settore retail o Gdo; Digital Culture e conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Networking; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative; Orientamento al Cliente e al risultato; Leadership collaborativa e situazionale; Pianificazione ed organizzazione; Disponibilità a lavorare su turni.

Addetti alla Logistica: i candidati dovranno Prelevare la merce in area deposito e prepararla per l'invio al reparto; Disporre la merce in secondo riposizionamento per i prodotti in promozione; Verificare e controllare le merci esposte; Supportare le attività di inventario; Tenere pulite le aree di negozio e magazzino etc.
Requisiti: Diploma; Dinamicità e proattività; Precisione; Capacità organizzative; Orientamento ai risultati; Cooperazione e lavoro di gruppo; Capacità di risoluzione dei problemi; Capacità relazionali.

Responsabili Risorse Umane Negozio: i candidati dovranno Supportare e affiancare i capi settore commercio nelle azioni di organizzazione di orari e nelle attività di valutazione e sviluppo dei collaboratori; Assicurare il processo di selezione dei collaboratori; Garantire una gestione amministrativa completa e chiara del collaboratore (documentazione e archivio, presenze e paghe); Alimentare un clima positivo in negozio etc.
Requisiti: Laurea e/o Master in discipline umanistiche (preferibile); Esperienza in posizioni analoghe; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Conoscenza di strumenti di Digital Recruiting; Leadership situazionale e collaborativa; Capacità di elaborare soluzioni semplici ed innovative; Problem solving.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu