Diario Lavoro


Vai ai contenuti

leroy

Leroy Merlin assume oltre 300 diplomati e laureati
L’azienda ricerca Venditori, Hostess e Steward in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Leroy Merlin

Venditori: i candidati dovranno Accogliere i clienti e accompagnarli nella scoperta della soluzione completa adatta alle loro esigenze e al loro stile; Proporre soluzioni e progetti ideali completi e servizi adatti ai clienti; Presentare i prodotti secondo le regole del merchandising; Gestire la disponibilità del prodotto in base alle vendite etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Esperienza nel settore; Passione per la vendita e per le novità del settore; Orientamento al risultato; Networking; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative e relazionali.

Hostess e Steward: i candidati dovranno Accogliere tutti i clienti in maniera solare ed empatica; Proporre al cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento, programma di fidelizzazione, ecc.); Applicare la corretta gestione delle procedure d’incasso etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Preferibile esperienza nel settore Retail o Gdo; Orientamento al cliente; Gestione dello stress; Dinamicità e proattività.

Addetti alla Logistica: i candidati dovranno Assicurare la corretta tenuta delle aree logistiche (interna, esterna) nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’utilizzo dei mezzi di lavoro; Controllare ed indirizzare la merce in riserva; Effettuare il secondo ricevimento della merce in entrata; Rendere tracciabile e affidabile lo stock etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Professionale; Esperienza nel settore Retail o Gdo in ambito logistico; Orientamento al risultato; Networking; Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo; Pianificazione e organizzazione; Capacità comunicative.

Addetti Supply Chain: i candidati dovranno Preparare e verificare gli ordini cliente al fine di mantenere la promessa di consegna pattuita; Accogliere tutti i clienti in maniera solare ed empatica in store e a distanza; Effettuare il primo ed il secondo ricevimento della merce in entrata etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Professionale e/o Laurea; Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail o Gdo; conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Passione per il cliente; Orientamento al risultato; Capacità comunicative; Leadership collaborativa e situazionale.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura potete cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu