Diario Lavoro


Vai ai contenuti

italo_2

Treni Italo: nuove assunzioni di diplomati e laureati
L’azienda è alla ricerca di Hostess e Steward in Italia

Ecco quali sono le figure ricercate da Italo:

Hostess & Steward:
i candidati dovranno Svolgere le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori; Rappresentare nello stile e nei comportamenti il brand e i valori dell’azienda; Offrire assistenza e instaurare un rapporto di fiducia con i clienti; Gestire il processo di informazione e il servizio catering a bordo treno; Curare il decoro e il riordino degli ambienti etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; 2 anni di esperienza (preferenziale); Conoscenza lingua inglese; Buone capacità comunicative e di problem solving; Autonomia e dinamismo; Sorriso ed empatia relazionale; Orgoglio nel servizio; Attenzione all’ordine; Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Responsabili Ufficio Acquisti: i candidati dovranno Sviluppare, aggiornare e monitorare il piano di approvvigionamento; Valutare e prevedere gli scenari di evoluzione dei costi di beni e servizi; Garantire attività di ricerche di mercato, negoziazione e acquisto correlate; Definire le procedure e le istruzioni operative relative al processo acquisti etc.
Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza; Esperienza nel ruolo; Conoscenza di Sap, del pacchetto office (excel) e della lingua inglese; Capacità relazionali, di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Leadership e coordinamento risorse; Orientamento all’obiettivo.

Controller: i candidati dovranno Supportare i processi gestionali previsionali; Monitorare i costi e gli investimenti aziendali; Supportare la predisposizione delle procedure operative gestionali; Occuparsi della manutenzione del modello di controllo gestionale e della contabilità analitica etc.
Requisiti: Laurea in Economia e Commercio, Statistica, Ingegneria Gestionale; Esperienza minima 4/5 anni nel ruolo; Conoscenza lingua inglese, pacchetto office e del sistema Sap; Capacità di analisi e di sintesi; Capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team; Proattività e autonomia.

Addetti Tesoreria: i candidati dovranno Assicurare la gestione operativa della cassa e monitorare l’equilibrio dei movimenti; Predisporre il rendiconto finanziario; Curare il reperimento delle informazioni di tesoreria; Relazionarsi con gli istituti di credito; Monitorare i movimenti bancari sui conti correnti delle società etc.
Requisiti: Laurea in discipline Economiche; Esperienza 4 anni nel ruolo; Conoscenza delle attività di pianificazione finanziaria, Conoscenza pacchetto office e lingua inglese; Precisione; Affidabilità; Spirito di inziativa; Capacità analitiche, relazionali, di lavoro in team e di problem solving.
Per verificare tutte le figure e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu