Diario Lavoro


Vai ai contenuti

italo

Treni Italo: assunzione di diplomati e laureati
L’azienda ricerca Hostess e Steward, Addetti Manutenzione ed altre figure

Ecco quali sono le figure ricercate da Italo:

Hostess & Steward: i candidati dovranno svolgere le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori; Curare il decoro e il riordino degli ambienti; Offrire assistenza e instaurare un rapporto di fiducia con i clienti; Rappresentare nello stile e nei comportamenti il brand e i valori dell’azienda etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; preferita Esperienza Lavorativa di 3 anni; Ottima conoscenza inglese; Sorriso ed empatia relazionale; Buone capacità comunicative e di problem solving; Autonomia e dinamismo; Attenzione all’ordine; Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Referenti Impianto di Manutenzione: i candidati dovranno Gestire i rapporti con il responsabile manutenzione; Verificare la corretta applicazione dei processi manutentivi all’interno dei depositi; Coordinare il personale assegnato all’impianto di manutenzione; Assicurare il corretto svolgimento delle ispezioni relative alla sicurezza e all’ambiente etc.
Requisiti: Diploma (o Laurea ad indirizzo Tecnico Scentifico); 3/5 anni di esperienza in ambito ferroviario; Conoscenza di base del materiale rotabile, dei processi manutentivi e dei sistemi di qualità; Capacità comunicative e relazionali, organizzative e negoziali; Proattività; Coordinamento del team; Programmazione e pianificazione attività.

Addetti Cicli Logistici: i candidati dovranno Predisporre i cicli logistici attivi e passivi di competenza; Predisporre gli accantonamenti periodici di competenza; Supportare il processo di reporting aziendale sull’andamento dei costi e ricavi della direzione; Gestire gli aspetti amministrativi della direzione operations etc.
Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica; Buona conscenza inglese; Pregressa esperienza in controllo gestione; Ottime capacità di analisi e sintesi; Metodicità; Proattività; Capacità di rispettare le scadenze; Autonomia e Team working.

Macchinisti: i candidati dovranno Condurre i convogli ferroviari; Ispezionare la locomotiva; Verificare il corretto funzionamento di tutti i sistemi di controllo e sicurezza etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria; Licenza Europea di condotta treni; Certificato complementare di categoria B; Disponibilità al lavorare su turni; Esperienza nel ruolo di almeno un anno.
Per verificare tutte le figure e per inviare la candidatura cliccare sul seguente link



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu