Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ikea_1

IKEA assume 100 diplomati e laureati
L’azienda cerca Addetti Vendita, Addetti Clienti e Addetti Casse


Ecco nello specifico le figure ricercate da Ikea:

Addetti Servizio Clienti:
i candidati dovranno Accogliere i clienti cercando di soddisfare ogni loro esigenza; Offrire adeguate soluzioni e risolvere così i problemi dei clienti; Rispondere in modo positivo e rapido a tutti i problemi sollevati; Lavorare attivamente con le altre funzioni del negozio per migliorare continuamente lo shopping etc.
Requisiti: Esperienza pregressa di lavoro nel settore retail e in grandi team; Versatilità e rapidità nell’apprendere; Capacità di adattarsi facilmente al cambiamento; Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro; Capacità di gestire più operazioni contemporaneamente; Cortesia e disponibilità.

Addetti alla Logistica: i candidati dovranno Controllare e verificare la disponibilità dei prodotti per favorire un'esperienza di acquisto positiva; Seguire attività di carico/scarico, rifornimento e picking; Controllare i flussi merce; Curare la propria area di responsabilità, affinché risulti sempre ordinata e sicura; Soddisfare le esigenze dei clienti in totale sicurezza; Collaborare fianco a fianco con il team commerciale etc.
Requisiti: Passione ed interesse per il lavoro; Capacità organizzative; Flessibilità; Conoscenze informatiche; Disponibilità a lavorare su turni.

Addetti Vendita e Casse: i candidati dovranno Gestire i clienti nella fase finale dello shopping; Interfacciarsi con il responsabile del reparto; Contribuire al successo del business dell’azienda migliorando l'efficienza e l'efficacia delle attività; Eliminare i costi superflui e ottimizzare gli utili sui prodotti; Lavorare attivamente con le altre funzioni del negozio; Sostenere una redditività di lungo termine etc.
Requisiti: Cortesia e disponibilità; Passione per l’arredamento e per la vita quotidiana delle persone; Esperienze nella GDO nell'ambito della gestione della clientela, di vendita o di customer relations; Buone capacità relazionali; Dinamicità, versatilità e rapidità; Capacità di adattarsi facilmente al cambiamento; Puntualità e precisione.

Human Resources Generalist: i candidati dovranno Gestire il processo di amministrazione del personale; Supportare le attività dei nuovi dipendenti in azienda nei primi giorni di assunzione; Supportare le attività generali dell’ufficio HR (amministrazione e supporto del personale); Gestire le attività di formazione e amministrazione; Gestire l’organizzazione dell’archivio interno; Compilare report etc.
Requisiti: Laurea in materie Economiche, Umanistiche; Conoscenza inglese e del pacchetto Office; Esperienze all'interno del mondo delle risorse umane; Passione per le persone; Ottime capacità organizzative e comunicative; Dinamicità; Disponibilità; Capacità di lavorare in team.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui



Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu