Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ikea

IKEA: assunzione di diplomati e laureati
L’azienda cerca Addetti Vendita, Addetti Cassa e Operatori Magazzino

Ecco nello specifico le figure ricercate da Ikea:

Addetti Vendita e Cassa: i candidati dovranno Tenere la propria area di responsabilità pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata; Controllare che i prodotti siano sempre in perfette condizioni; Garantire un’elevata disponibilità dei prodotti; Interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste consigliando loro le migliori soluzioni per la casa etc.
Requisiti: Orientamento ai clienti; Buone capacità relazionali; Cortesia; Passione; Flessibilità; Esperienza di ambienti di vendita o customer service.

Operatori Magazzino: i candidati dovranno Movimentare la merce e stoccarla in magazzino nel rispetto delle procedure di sicurezza sul lavoro; Caricare e scaricare camion e container; Proporre miglioramenti operativi; Contribuire ad aumentare la produttività etc.
Requisiti: Capacità di comunicazione; Saper lavorare in team; Entusiasmo; Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro; Disponibilità a lavorare su turni.

Loyalty Assistant: i candidati dovranno Comprendere le idee dei clienti e dei consumatori locali; Implementare piani d’azione; Monitorare e analizzare i feedback dei clienti; Assicurare una piacevole esperienza di visita ai soci loyalty; Reclutare nuovi visitatori non ancora soci; Comprendere le idee dei clienti e dei consumatori locali etc.
Requisiti: Esperienze in ambito Marketing, Economia, Ricerche di Mercato e Reclutamento Clienti; Conoscenza inglese; Buone doti comunicative e di presentazione; Orientamento al cliente; Passione; Dinamismo; Creatività.

Communication & Interior Design Manager (Responsabili Comunicazione): i candidati dovranno Essere leader creativi; Guidare il team del negozio per garantire soluzioni di presentazione della gamma pertinenti e stimolanti; Assicurare che il team commerciale abbia la giusta comprensione del layout del negozio; Intraprendere azioni che sfruttino le opportunità commerciali sia a breve che lungo termine etc.
Requisiti: Esperienza nella gestione, ispirazione, guida e sviluppo di persone e processi creativi; Ottima conoscenza inglese e italiano; Preferita l'esperienza in grossi volumi di vendita; Saper organizzare il lavoro degli altri; Capacità comunicative; Orientamento al cliente e agli obbiettivi.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata



Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu