Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ifis

Banca IFIS: nuove assunzioni di 80 diplomati e laureati
Il gruppo ricerca nuovo personale per le filiali presenti in Italia


Nello specifico le figure ricercate da Banca IFIS:

Coordinatori Real-Estate Operations:
i candidati dovranno Curare la gestione dei piani di manutenzione degli impianti tecnici; Garantire il funzionamento e l'efficienza di tutte le strutture; Contribuire alla selezione dei fornitori e gestirne i contatti con i fornitori per successive richieste offerte e preventivi; Gestire progetti aziendali; Coordinare un team di risorse etc.
Requisiti: Diploma di scuola superiore Tecnico o Laurea Tecnica; Esperienza professionale di almeno 3/4 in ruolo analogo; conoscenza di Autocad e del gestionale Sap; Capacità di pianificare e gestire un budget; Ottime capacità organizzative e gestionali; Spiccate capacità relazionali; Ottime capacità organizzative e di precisione; Propensione al problem solving e al teamworking.

Sales Account: i candidati dovranno Acquisire nuovi clienti; Gestire e sviluppare i clienti assegnati; Gestire la trattativa commerciale;
Sviluppare e consolidare competenze e professionalità per raggiungere importanti risultati etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Esperienza in ambito commerciale; Capacità di negoziazione; Orientamento ai clienti e ai risultati; Intraprendenza, ambizione e autonomia; Amanti delle sfide; Voglia di mettersi in gioco.

Project Manager Organizzazione: i candidati dovranno Gestire, pianificare e monitorare la project agenda; Assicurare la guida e il coordinamento dei progetti; Predisporre documentazione progettuale quale piani di lavoro e documenti di sintesi; Analizzare ed elaborare dati e informazioni derivanti dagli stakeholders; Condurre in autonomia meeting di allineamento all’interno del team etc.
Requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; 3-4 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza del pacchetto Office; Flessibilità; Proattività; Spiccate capacità di analisi e di sintesi.

Junior Data Analyst: i candidati dovranno Analizzare, elaborare e ricercare dati e informazioni; Selezionare il campione e le informazioni da raccogliere in due diligence; occuparsi della stesura e della revisione critica del business plan etc.
Requisiti: Laurea in Statistica, Matematica, Ingegneria; conoscenza di Excel e di linguaggi di programmazione come sas o sql; Spiccata sensibilità analitica; Orientamento al risultato; Propensione al lavoro in team.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu