Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ferrero_4

Ferrero assume Operai per gli stabilimenti in Italia
Il Gruppo ha rinnovato gli annunci di lavoro per Operai ed altre figure

Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero

Operai:
i candidati si occuperanno dei clienti; di produrre, assemblare, montare e confezionare i prodotti etc.
Saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Pozzuolo Martesana (MI) e Alba (CN).
Requisiti: Flessibilità e sensibilità; Precisione e attenzione; Saper ottenere risultati brillanti; Ottima manualità; Orientamento al cliente e al prodotto.

Maintenance Magazzino Automatico: i candidati dovranno Gestire l'impianto; Processare i flussi in ingresso e in uscita; Monitorare l'intervento sull'impianto; Gestire le spedizioni; Garantire gli standard di qualità e sicurezza e la continuità dei processi; Attivare l'intervento della manutenzione di stabilimento etc.
Requisiti: Diploma Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico, Informatico; Possibili esperienze lavorative nel ruolo; Competenze in ambito meccanico ed elettronico; Conoscenza del pacchetto Office (Microsoft Excel); Proattività; Spiccate capacità di lavoro in team.

Manutentori Meccanici ed Elettronici: i candidati dovranno Eseguire attività di manutenzione preventiva e predittiva; Operare sui guasti degli impianti di produzione dello stabilimento; Occuparsi delle tipologie di intervento più frequenti (celle automatiche, pompe per cioccolato, magazzini automatici, macchine confezionatrici complesse) etc.
Requisiti: Diploma di maturità o qualifica professionale in ambito Meccanico, Meccatronico o Elettronico; Ottime capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi; Proattività; Grande attitudine al problem solving e al lavoro di squadra; Disponibilità a lavorare su turni e nei week end.

Shift Operative Leader: i candidati dovranno Supervisionare il corretto svolgimento delle attività di variazione del codice; Gestire il cambio turno; Supportare il passaggio di consegne tra i lavoratori; Predisporre e avviare le linee di propria competenza; Identificare e proporre aree di miglioramento per le attività di propria competenza etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Industriale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Chimica; Conoscenza inglese; Disponibilità alla mobilità internazionale e al lavoro su turni; Costituisce titolo preferenziale esperienza lavorativa almeno due anni in ambito produttivo.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu