Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ferrero_2

Ferrero: nuove assunzioni di Operai e altre figure
L’azienda ha rinnovato gli annunci di lavoro per la ricerca di Diplomati e Laureati.

Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero

Operai:
i candidati si occuperanno della produzione, assemblaggio, montaggio e confezionamento del prodotto e saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Alba (CN) e Pozzuolo Martesana (MI)
Requisiti: Ottima manualità; Flessibilità, precisione e sensibilità; Capacità interpersonali e comunicative; Forte orientamento al cliente, al prodotto e al risultato, Ottime capacità di lavorare in team; Disponibilità ad effettuare turni.

Addetti Utilities: i candidati dovranno Garantire l'efficienza degli impianti; Provvedere alle periodiche verifiche di sicurezza; Eseguire e coordinare attività di installazione, manutenzione e riparazione degli impianti; Individuare interventi per l’uso efficiente dell’energia e la riduzione dei consumi energetici; Collaborare con gli altri manutentori e relazionarsi con gli operatori diretti interni all’azienda etc.
Requisiti: Diploma in ambito Termotecnico; Orientamento al cliente, al prodotto e ai risultati; Autonomia, pratica, operatività; Disponibilità a lavoro su turni; Possesso in corso di validità di regolare patentino di frigorista sarà considerato un plus.

Manutentori Meccanici: i candidati dovranno eseguire attività di Manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione e diagnostica su diverse tipologie di processi; Saper preparare macchine di incarto e confezionamento, macchine utensili di officina meccanica etc.
Requisiti: Diploma di Maturità; Esperienza minima di 1 anno; Disponibilità al lavoro su 3 turni; Possesso di un diploma o di una qualifica professionale in ambito elettronico, meccanico, meccatronico e/o industriale.

Junior HR Business Partner: i candidati dovranno Gestire il ciclo di vita delle persone; Seguire tutti i processi chiave delle risorse umane; Interagire con tutto il dipartimento delle risorse umane; Revisionare le politiche e le procedure attuali etc.
Requisiti: Laurea nel settore Commerciale, Economico, Umanistico; Conoscenza inglese (conoscenza di altra lingua è un vantaggio); Conoscenze informatiche; Esperienza di almeno 2 anni nel settore; Approccio dinamico e proattivo; Ottime capacità relazionali e di project management; Disponibile alla mobilità.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu