Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ferrero_1

Ferrero: NOVITA’ LUGLIO 2022
Nuove assunzioni di Operai, diplomati e laureati


Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero

Operai:
i candidati dovranno occuparsi della produzione, assemblaggio, montaggio e confezionamento del prodotto e saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Pozzuolo Martesana (MI) e Alba (CN).
Requisiti: Orientamento ai clienti e al prodotto; Ottima manualità; Flessibilità, precisione e sensibilità; Qualità; Attenzione e saper ottenere risultati brillanti per i clienti.

Maintenance Magazzino Automatico: i candidati dovranno Eseguire attività di gestione dell'impianto; Assicurare le performance necessarie per processare i flussi in ingresso e quelli in uscita; Gestire le spedizioni; Garantire gli standard di qualità e sicurezza; Garantire la continuità dei processi etc.
Requisiti: Diploma in ambito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico/ Informatico; Possibili esperienze lavorative pregresse in ambito logistico saranno considerate un plus; Disponibilità di lavoro su turni.

Tecnici Manutentori Elettronici: i candidati dovranno Eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione; Intervenire su problematiche sia software che hardware; Eseguire l’analisi guasto e la diagnostica sia su processi di preparazione che su apparecchiature più complesse etc.
Requisiti: Diploma in ambito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico; Capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi; Possibili esperienze lavorative pregresse in ambito di manutenzione elettronica saranno considerate un plus; Disponibilità di lavoro su turni.

Industrial Software Application Manager: i candidati dovranno Valutare le prestazioni delle macchine di produzione; Supervisionare e controllare i parametri tecnologici e gli ambienti; Gestire le ricette e le configurazioni delle macchine; Sviluppare strategie e attività di supporto per l'intero ciclo di vita delle applicazioni software industriali etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria dell'Automazione o Informatica; Conoscenza di linguaggi di programmazione Java, JavaScript, HTML…; Competenze significative inerenti aspetti della cyber-security; Esperienza nell'utilizzo di strumenti di controllo e nell'utilizzo di piattaforme di gestione dei container; Buone capacità di gestione dei progetti; Capacità di problem solving.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui




Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu