Diario Lavoro


Vai ai contenuti

eni_6

ENI assume 100 diplomati e laureati in Italia
L’azienda ricerca Operatori, Addetti Manutenzione ed altre figure

Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:

Junior Operatori Esterni:
i candidati dovranno Effettuare campionamenti secondo quanto previsto dal piano di campionamento impianto; Compilare i fogli di produzione; Preparare miscele; Verificare funzionalità degli impianti; Predisporre la messa in sicurezza delle apparecchiature in caso di manutenzione delle stesse etc.
Requisiti: Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado; Esperienza di massimo 3 anni nel ruolo; Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
Candidatura entro 02/02/2024


Professional Manutenzione: i candidati dovranno Assicurare adeguato livello di affidabilità su apparecchiature, impianti e processi di conversione energetica; Programmare e supervisionare lo svolgimento delle attività di manutenzione; Gestire il budget manutentivo di reparto; Proporre soluzioni per evitare o correggere problemi di affidabilità sugli impianti e sulle apparecchiature esistenti; Emettere pareri tecnici durante l’esecuzione di gare di approvvigionamento etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo; Esperienza nella gestione e coordinamento di risorse; Buona conoscenza di SAP; Conoscenza pacchetto Microsoft Office; Preferibile buona conoscenza lingua inglese.
Candidatura entro 06/02/2024

Account Development Manager – Area Clienti: i candidati dovranno Gestire e sviluppare un portafoglio clienti business multisito nel settore energetico; Sviluppare nuove opportunità di business; Individuare nuovi clienti per la vendita di soluzioni personalizzate; Offrire consulenza commerciale per guidare il cliente nella scelta del prodotto; Aiutare i clienti a ridurre i costi per l’energia utilizzata ottimizzando i sistemi energetici ed applicando soluzioni innovative disponibili etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria o Economia; Almeno 3 anni di esperienza nell’ambito; Esperienza nelle vendite B2B, conoscenza approfondita del mercato dell’energia; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.
Candidatura entro 08/02/2024

Commerciali di Rete: i candidati dovranno Assicurare e supportare lo svolgimento di tutte le attività connesse con la gestione e lo sviluppo delle vendite Oil; Assicurare costante monitoraggio dell’area nei mercati di competenza; Partecipare al processo di selezione dei gestori dei punti vendita; Seguire lo svolgimento delle pratiche connesse all’affidamento in gestione dei punti vendita di competenza e verificarne il corretto adempimento; Garantire una continua attività di informazione in merito alle politiche e ai programmi di vendita aziendali; Assicurare la corretta gestione del credito e degli affidamenti etc.
Requisiti: Laurea preferibilmente in Economia o Ingegneria; Minimo tre anni di esperienza; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza.
Candidatura entro 09/02/2024
Per verificare tutte le figure ricercate da Eni e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu