Diario Lavoro


Vai ai contenuti

eni_4

ENI assume 100 diplomati e laureati
Il Gruppo ricerca nuovo personale per le sedi in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:

Tecnici Esercizio PV Expert:
i candidati dovranno Assicurare l’attuazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; Verificare lo stato di avanzamento dei lavori; Garantire il rispetto degli standard tecnici; Supportare il responsabile tecnico nella proposta e nell’attuazione di investimenti in ambito retail; Curare la gestione degli obblighi di legge relativamente all’esercizio dell’attività interfacciandosi con le società di ingegneria e i referenti commerciali etc.
Requisiti: Diploma Perito Meccanico, Elettronico, dell’Automazione, Edile o Geometra; almeno 3 anni di esperienza nell’ambito; Conoscenza tecnica di base di impianti elettrici, meccanici; Titolo preferenziale conoscenza inglese e del sistema SAP ed Office; Disponibilità alla mobilità territoriale.
Candidatura entro il 18/04/2023

Operatori Esperti Trattamento Acque: i candidati dovranno Condurre le sezioni di impianto assegnate; Curare il mantenimento ottimale degli assetti di marcia; Garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nel rispetto delle procedure operative di tutti i sistemi di gestione adottati dal sito (sicurezza, salute, ambiente, qualità, energia); Collaborare con il capoturno in tutte le necessarie attività di bonifica di linee ed apparecchiature di impianto etc.
Requisiti: Diploma di scuola superiore; Minimo 3 anni di esperienza lavorativa nel settore; Intraprendenza; Innovazione; Capacità di raggiungimento degli obiettivi; Capacità di fare la differenza.
Candidatura entro il 18/04/2023

Expert Operativo Deposito: i candidati dovranno Gestire diversi impianti (antincendio, parco serbatoi, pensiline di carico, sala pompe prodotti …); Effettuare verifiche giornaliere sul corretto funzionamento degli impianti; Campionare e misurare prodotti etc.
Requisiti: Diploma di Istruzione Secondaria secondo grado; Esperienza minimo 3 anni maturata in ruoli analoghi; Buona conoscenza della lingua inglese; Passione; Innovazione; Flessibilità.
Candidatura entro il 14/04/2023

Junior Supporto Amministrativo PMI: i candidati dovranno Supportare le attività di redazione del bilancio; Effettuare scritture di assestamento e rettifica; Contribuire al reporting consolidato; Svolgere adempimenti amministrativi (costo lavoro, cespiti, banche, magazzino) etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Massimo 3 anni di esperienza in ambito amministrativo; Conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Flessibilità; Intraprendenza; Passione e innovazione; Capacità nell’affrontare le sfide globali.
Candidatura entro il 18/04/2023
Per verificare tutte le figure ricercate da Eni e per inviare la candidatura cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu