Diario Lavoro


Vai ai contenuti

decathlon_1

Negozi Decathlon: 300 nuove assunzioni
Il Gruppo cerca Assistenti Vendita e Addetti Logistica per i negozi in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Decathlon:

Sales Assistant (per i diversi sport):
i candidati dovranno Accogliere, ascoltare e accompagnare i clienti nell’acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; Garantire le operazioni di incasso; Partecipare alle operazioni di ricezione della merce; Assicurare la sicurezza di persone e beni; Garantire approvvigionamento dei prodotti rapido ed efficace etc.
Requisiti: Esperienza in ambito commerciale; Passione per lo sport; Orientamento al cliente; Vitalità; Responsabilità; Dinamicità; Propositività; Concretezza.

Store Operation Leader: i candidati dovranno Accompagnare i collaboratori nell’organizzazione e gestione del negozio (sicurezza delle persone e dei beni, incassi, affidabilità dello stock e soddisfazione dei clienti); Garantire immagine e funzionalità del punto vendita; Valorizzare i talenti dei collaboratori; Pianificare e organizzare le risorse per soddisfare i bisogni e le richieste dei clienti etc.
Requisiti: Curiosità e passione per lo sport; Capacità di leadership e di lavoro in team; Capacità di raggiungere gli obiettivi; Capacità interpersonali.

Addetti alla Logistica: i candidati dovranno Garantire rapido e preciso approvvigionamento dei negozi; Curare la preparazione delle spedizioni ai negozi in base alla risalita degli ordini; Assicurare il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali etc.
Requisiti: Capacità di lavorare in team e di raggiungere gli obiettivi; Capacità relazionali; Curiosità e passione per lo sport; Disponibilità a lavorare su turni.

Accounting Specialist: i candidati dovranno Garantire l’affidabilità della contabilità; Partecipare alla redazione del bilancio; Contribuire al rispetto dell’applicazione dei principi contabili internazionali; Contribuire al miglioramento dei processi nell’area di responsabilità etc.
Requisiti: Conoscenza inglese; Ottime doti di team work e di problem solving; Passione per la contabilità, per l’analisi e per l’interpretazione dei dati; Spiccate capacità di organizzazione.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la candidatura cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu