Diario Lavoro


Vai ai contenuti

coop

COOP: assunzione di nuovo personale in Italia
L’azienda è alla ricerca di diplomati e laureati

Addetti alle Vendite: i candidati dovranno Supportare e assistere la clientela; Occuparsi di tutte le attività di cassa; Gestire i diversi metodi di pagamento; Sistemare i locali; Rifornire l'area vendita etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria; Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore; Precisione; Energia; Tenacia; Flessibilità; Puntualità; Orientamento al cliente.

Addetti ai vari Reparti: i candidati dovranno Supportare la clientela; Allestire il banco; occuparsi della vendita dei prodotti, dell’utilizzo delle attrezzature, della lavorazione dei prodotti freschi etc.
Requisiti: Diploma o Qualifica professionale; non è richiesta una pregressa esperienza nel settore; Passione per il prodotto; Orientamento al cliente; Capacità di lavorare in team; Precisione e serietà; Disponibilità a lavorare su turni.


Capi Settore: i candidati dovranno Promuovere lo sviluppo del settore di riferimento; Controllare l’andamento di vendite, margini, costi e produttività; Tenere in conto la soddisfazione dei clienti; Assicurare il rispetto delle linee guida della direzione aziendale; Supportare i responsabili dei reparti; Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati etc.
Requisiti: Pregressa esperienza in ambito GDO; Motivazione; Buone doti commerciali; Forte orientamento al cliente; Spiccato spirito organizzativo; Capacità di leadership motivante ed ingaggiante.

Responsabili del Personale: i candidati dovranno Gestire e amministrare il personale della propria area; Selezionare il personale in base ai fabbisogni rilevati; Gestire i processi di sviluppo e mappatura dei talenti interni; Gestire le relazioni industriali etc.
Requisiti: Laurea; Master in ambito HR; Esperienza di minimo 3 anni in un ruolo analogo; Capacità di ascolto; Buone doti relazionali; Capacità di problem solving; Ottime doti organizzative.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu