Diario Lavoro


Vai ai contenuti

calzedonia_2

Negozi Calzedonia: nuove assunzioni di 300 Addetti Vendita e Responsabili Negozio
L’azienda è alla ricerca di diplomati e laureati per i punti vendita in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Calzedonia:

Sales Assistant:
i candidati dovranno Gestire il percorso di vendita e il supporto ai clienti nella loro esperienza in-store; Riassortire l'area vendita e il magazzino; Occuparsi delle attività di cassa (pagamenti, POS, magazzino virtuale, prodotti, ordini, resi e rimborsi) etc.
Requisiti: preferibile pregressa esperienza nel retail; Conoscenza della lingua inglese; Curiosità; Flessibilità; Entusiasmo; Ambizione; Concretezza; Semplicità; Impegno; Grande energia; Motivazione; Orientamento al cliente e al risultato; Capacità comunicative e relazionali; Capacità di ascolto; Saper lavorare in team.

Store Manager: i candidati dovranno Occuparsi della vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; Supervisionare, motivare e formare lo staff; Analizzare e monitorare gli incassi; Gestire e organizzare il magazzino etc.
Requisiti: Conoscenza inglese; Esperienza come store manager o come sales assistant; Entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; Curiosità, flessibilità e apertura al cambiamento; saper affrontare le sfide con concretezza e semplicità; essere parte di una squadra e lavorare in gruppo.

Assistenti Ufficio Prodotto: i candidati dovranno Gestire i fornitori di materiali e accessori; Gestire le codifiche dei materiali e il rapporto con le fabbriche per le indicazioni relative al prodotto; Dare supporto per tutte le fasi di avanzamento della collezione; Compilare le distinte base prodotto etc.
Requisiti: Diploma o Laurea in materie Economiche-Linguistiche o in product management; Ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese; Dinamismo, positività, energia, precisione e motivazione; Capacità organizzative; Predisposizione alle relazioni interpersonali.

Impiegati Ufficio Clienti e Fornitori: i candidati dovranno Registrare la contabilità, le bollette, le fatture e relativi pagamenti; Controllare ed archiviare digitalmente le bolle doganali; occuparsi della gestione anagrafica dei negozi e dei clienti per tutto il gruppo tramite il gestionale SAP etc.
Requisiti: Laurea in materie Economiche o affini; Buona conoscenza dell’inglese e utilizzo del gestionale SAP; Conoscenza delle fasi del ciclo attivo della contabilità; Precisione e proattività; Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la candidatura potete cliccare qui

e scegliere il paese “Italia”








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu