Diario Lavoro


Vai ai contenuti

brt_3

BRT-Bartolini: 100 nuove assunzioni di Impiegati
L’azienda ricerca diplomati e laureati per le filiali in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da BRT-Bartolini:

Impiegati Operativi:
i candidati dovranno occuparsi di tutte le attività di fronting, bollettazione, customer service; Supervisionare la gestione delle merci in magazzino; Gestire le giacenze, i resi e le mancate consegne etc.
Requisiti: Diploma; preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Capacità analitiche, organizzative e di problem solving.

Impiegati Prese e Consegne: i candidati dovranno Gestire quotidianamente le attività di distribuzione e ritiro delle merci presso la clientela; Partecipare all'organizzazione dei "giri" quotidiani degli autotrasportatori etc.
Requisiti: Diploma; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi; Dinamicità; Capacità analitiche e organizzative; Problem solving.

Impiegati Ufficio Fatturazione: i candidati dovranno Supportare il responsabile nelle proprie attività periodiche; Supportare le filiali operative; Occuparsi della fatturazione dei clienti e della rendicontazione dei progetti etc.
Requisiti: Diploma di Ragioneria; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Microsoft Excel; Conoscenza degli elementi di contabilità generale; preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi; Ottime capacità comunicative; Problem solving; Predisposizione al lavoro in team.

Addetti Commerciali: i candidati dovranno Effettuare attività di sviluppo e mantenimento; Gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente all'individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe; Rispondere degli obiettivi di margine e fatturato etc.
Requisiti: Laurea; Conoscenza del territorio; preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi in aziende di trasporto o servizi; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Capacità di problem solving, di analisi e di organizzazione.
Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarvi potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu