Diario Lavoro


Vai ai contenuti

brt

BRT-Bartolini assume oltre 80 Impiegati ed altre figure
L’azienda ricerca diplomati e laureati in tutta Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da BRT:

Impiegati Operativi:
i candidati dovranno Svolgere tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale (bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni); Risolvere i problemi riguardanti le spedizioni; Soddisfare le richieste telefoniche della clientela; Espletare le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza etc.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o equivalente; Breve esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa); Buona conoscenza degli strumenti informatici.

Impiegati Assistenza Clienti: i candidati dovranno Supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine; Soddisfare le richieste telefoniche della clientela; Espletare tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni) etc.
Requisiti: Diplomata; Esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti; Conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese; Buone capacità comunicative e relazionali; Capacità di problem solving.

Coordinatori Autotrasportatori: i candidati dovranno Garantire la qualità del lavoro svolto dagli autotrasportatori; Ricercare e selezionare i nuovi autotrasportatori curando tutta la fase di addestramento (formazione e affiancamento); Curare tutti gli aspetti amministrativi del rapporto fornitore/cliente; Controllare e verificare l'attività svolta dagli autotrasportatori intervendo in caso di inadeguatezza etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza di almeno 3 anni nel settore; Conoscenza dell'attività di ritiro e consegna; Forte dinamicità; Capacità di gestione delle risorse umane.

Digital Solution Specialist: i candidati dovranno Occuparsi dello sviluppo software della gestione dei servizi IT, dei nuovi progetti di infrastruttura e applicativi e di sicurezza informatica; Gestire le soluzioni software di security, networking, server e dei clienti collegati alla rete aziendale all’interno di una realtà articolata e tecnologicamente avanzata etc.
Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica; Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione; Minima esperienza di sviluppo software in contesto aziendale; Conoscenza inglese; Conoscenza soluzioni Microsoft; Capacità di analisi, di lavoro in team e di problem solving; Buone doti comunicative e relazionali.
Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarvi potete cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu