Diario Lavoro


Vai ai contenuti

bricocenter_1

BricoCenter assume 150 Addetti Vendita e altre figure
Il Gruppo è alla ricerca di diplomati e laureati in Italia

Nello specifico le figure ricercate da BricoCenter:

Addetti Vendita vari reparti:
i candidati dovranno Accogliere, ascoltare e soddisfare i clienti accompagnandoli nell’esperienza d’acquisto; Tenere il negozio sempre pieno e ordinato; Contribuire allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla passione nel condividere le proprie conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo; Rendere il negozio un punto di riferimento per il miglioramento della casa e del giardino etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza precedente in diversi reparti; Aver maturato esperienza di vendita e/o attività di assistenza e contatto con il cliente; Capacità di incidere e portare valore aggiunto all’interno di un gruppo; Conoscenze informatiche; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail.

Addetti alla Logistica: i candidati dovranno Occuparsi del flusso delle merci dal ricevimento al caricamento dei banchi; Partecipare agli inventari; Gestire lo stock e le anomalie; Smistare le merci in entrata e in uscita; Preparare le zone espositive; Far parte di una squadra logistica a supporto di tutte le attività commerciali del negozio etc.
Requisiti: Diploma; Esperienze operative all’interno di una squadra logistica di negozio, di un magazzino o di un’azienda logistica o produttiva; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze logistiche nel settore retail; Conoscenze informatiche; Capacità di incidere e di portare valore aggiunto all’interno di un gruppo.

Capi Settore: i candidati dovranno Seguire e garantire il corretto funzionamento del processo dei sopralluoghi e delle consegne; Incoraggiare e motivare la propria squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura; Accompagnare i clienti prima, durante e dopo l’esperienza d’acquisto; Promuovere la circolazione delle informazioni e la condivisione di competenze etc.
Requisiti: Laurea; Esperienze di responsabilità, gestione e coordinamento di una squadra; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail; Conoscenze informatiche; Capacità organizzative; Orientato agli obiettivi e ai clienti; Spiccate capacità relazionali e umane; Capacità di leadership.

Responsabili Risorse Umane: i candidati dovranno Accompagnare i manager nell'individuazione di giovani talenti interni; Contribuire alla pianificazione di attività di gestione e organizzazione del lavoro; Promuovere tematiche di sicurezza e benessere del collaboratore; Assicurare la diffusione della strategia e della cultura dell’impresa nei negozi etc.
Requisiti: Laurea in discipline Umanistiche e Gestionali; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo; Dinamicità; Capacità di problem solving; Saper lavorare in team e collaborare per raggiungere obiettivi comuni; Disponibilità a viaggiare.
Per verificare tutte le altre posizioni aperte e inviare la candidatura cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu