Diario Lavoro


Vai ai contenuti

aldi_4

Supermercati ALDI assumono 200 Addetti Vendita e Assistenti
L’azienda è alla ricerca di personale diplomato e laureato in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da ALDI

Addetti Vendita:
i candidati dovranno occuparsi del corretto assortimento della merce; Collaborare insieme al team del negozio per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza; Verificare quotidianamente freschezza e qualità dei prodotti esposti; Allestire al meglio le promozioni; Svolgere tutte le attività di cassa; Mantenere ordinato e pulito il punto vendita etc.
Requisiti: Esperienza nella medesima mansione (GDO, Retail e Ristorazione); Passione; Dinamicità; Flessibilità; Capacità di lavorare in team; Orientamento al cliente e al risultato; Disponibilità al lavoro part-time su turni.

Assistenti Direzione: i candidati dovranno Supportare la gestione di progetti; Pianificare e organizzare viaggi di lavoro in Italia e all’estero; Gestire agenda e meeting aziendali; Elaborare reportistica e comunicazioni interne; Preparare presentazioni Power Point etc.
Requisiti: Buone capacità organizzative; Esperienza in ambito back-office presso aziende strutturate (preferenziale); Capacità di pensare fuori dagli schemi, di offrire soluzioni innovative, di lavorare in gruppo e di gestire in autonomia i propri progetti; Conoscenza lingua tedesca e di PPT, Word ed Excel.

Ausiliari Vendite: i candidati dovranno Caricare e scaricare la merce per il rifornimento dei reparti; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Svolgere attività d’inventario e magazzino; Collaborare insieme al team del negozio per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza etc.
Requisiti: Diploma di scuola superiore; Esperienza nella mansione (GDO, Retail, Ristorazione); Passione e dinamicità; Capacità di lavorare in squadra; Orientamento al cliente; Flessibilità operativa; Disponibilità al lavoro part-time su turni.

Addetti Area Manager: i candidati dovranno Gestire le risorse in termini di assunzioni e di formazione; Essere punto di collegamento fra la direzione e i punti vendita; Controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali; Garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti; Analizzare i risultati raggiunti; Pianificare il lavoro e le procedure aziendali etc.
Requisiti: Laurea preferibilmente in ambito economico; Esperienza nella GDO e nella gestione delle risorse umane (preferenziale); Passione; Intraprendenza; Spirito imprenditoriale; Capacità di persuasione; Spiccate doti comunicative e relazionali; Capacità di adattamento a nuove circostanze; Conoscenza lingua tedesca.
Per verificare tutte le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu