Diario Lavoro


Vai ai contenuti

intesa

Banca Intesa: assunzione di oltre 70 figure
Il gruppo bancario ricerca nuovo personale da inserire nelle filiali in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Banca Intesa:

Gestori di Filiale:
i candidati dovranno Sviluppare e gestire il portafoglio clienti di competenza; Relazionarsi con i clienti; Lavorare all’interno di un team e di un contesto strutturato per raggiungere gli obiettivi; Aggiornarsi costantemente sui trend di mercato e sulle innovazioni che possono impattare il business bancario etc.
Requisiti: Preferita Laurea, anche triennale, in discipline Economico/ Giuridiche (oppure 2/3 anni di esperienza nel settore bancario o finanziario/assicurativo); Curiosità; Dinamicità; Capacità relazionali; Predisposizione all'attività commerciale; Orientamento ai clienti.

Project Manager: i candidati dovranno Realizzare e gestire piani di lavoro; Gestire progetti in ambito ICT bancario credito; Tenere i rapporti con utenti interni alla banca e con fornitori esterni; Presidiare budget e rendicontazione progettuali etc.
Requisiti: Laurea in Informatica, Matematica o Fisica o Ingegneristica Gestionale, Informatica; Conoscenza inglese; Conoscenze informatiche;
Capacità nella gestione di progetti in ambito ICT; Conoscenza dei linguaggi di programmazione e database relazionali; Spirito di squadra, problem solving e capacità analitiche.


Business Analyst: i candidati dovranno Gestire la relazione dialettica con i colleghi interni ed esterni alla banca; Gestire interventi e progettualità per l'evoluzione del core banking system delle filiali estere; Valutare le soluzioni IT; Redigere i documenti di analisi funzionale; Coordinare le attività funzionali cross con le altre aree/uffici etc.
Requisiti: Laurea in Economia, Matematica, Fisica, Ingegneria, Informatica, Statistica; 2/3 anni in ambiti progettuali; Conoscenza inglese; Predisposizione nell'utilizzo degli strumenti informatici; Ottima conoscenza del pacchetto Office.

Sales Account Executive: i candidati dovranno Gestire, monitorare ed analizzare il portafoglo clienti; Supportare le varie funzioni nel conseguimento degli obiettivi commerciali; Offrire supporto specialistico sia nella fase di vendita che nell’attivazione dei prodotti e servizi; Redigere offerte commerciali etc.
Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza e affini; conoscenza inglese; Buona conoscenza dei principali prodotti MS Office; Proattività e capacità organizzativa; Attitudine alla gestione delle relazioni commerciali con clienti e/o fornitori; Predisposizione al lavoro di squadra e focalizzazione sugli obiettivi assegnati; Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali e del gruppo; Spiccate doti di problem solving.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu