Diario Lavoro


Vai ai contenuti

eurospin_1

EuroSpin assume oltre 100 diplomati e laureati
L’azienda ricerca soprattutto Addetti Vendita per i punti vendita in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da EuroSpin

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno gestire tutte le attività del punto vendita: operazioni di cassa, assistenza alla clientela, corretta tenuta del layout merceologico, sistemazione della merce sugli scaffali etc.
Requisiti: Passione e interesse per il settore della GDO; Affidabilità; Flessibilità; Massima serietà; Approccio positivo al cliente; Concretezza; Capacità di adattamento; Capacità comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in team; Disponibilità a lavorare su turni e festivi.

Addetti al Reparto Macelleria: i candidati dovranno occuparsi del taglio e del lavoro delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto; Confezionare e predisporre la merce al banco garantendo la catena del freddo; Pulire e sanificare le attrezzature etc.
Requisiti: Esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o aziende alimentari; Buona conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche; Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici); Passione per il prodotto; Flessibilità; Precisione; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Massima serietà; Disponibilità a lavorare su turni e festivi.

Assistenti di Filiale: i candidati dovranno Gestire il personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali; Creare un ambiente di lavoro positivo e motivato etc.
Requisiti: Esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO; Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità; Capacità di analisi e di problem solving; Affidabilità; Dinamicità; Proattività; Capacità di leadership e di team working; Predisposizione all’ascolto.

Addetti Controllo Qualità: i candidati dovranno Assicurare che il prodotto in entrata nel centro di distribuzione sia della migliore qualità nel rispetto degli standard commerciali aziendali; Effettuare l'analisi delle materie prime in ingresso nella piattaforma logistica; Controllare etichettatura e tracciabilità dei prodotti; Verificare gli standard merceologici stabiliti dalle normative vigenti etc.
Requisiti: Diploma preferibilmente in ambito Agrotecnico o Laurea; Passione, interesse ed esperienza nel settore della GDO; Conoscenza delle tipologie dei vari prodotti e delle loro caratteristiche; Capacità di lavorare in gruppo; Disponibilità a lavorare su turni e festivi.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui




Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu